Russia

Sadovnicheskaya Strada, 81
115035 Mosca, Russia
Cellulare: +79107081162

Italia

Corso Giuseppe Garibaldi, 111
18038 Sanremo (IM)
Mobile: + 393884227146

Acquisto di proprietà immobiliari in Costa Azzurra

Buon giorno, cari lettori!

In questo articolo vogliamo parlare un po 'circa il processo di acquisto di proprietà in Francia, e in particolare sulla Costa Azzurra.

Secondo la legge francese, i cittadini stranieri, sia persone fisiche e giuridiche possono assolutamente acquistare proprietà in questo paese. Questo è fatto da un unico schema, in conformità con gli standard europei, ma le sue caratteristiche sono sicuramente lì.

Naturalmente, molte persone sanno come comprare immobili in Costa Azzurra, ma non tutti sanno che compratori solito affrontare nel processo di acquisizione, sul tema e alla sua progettazione definitiva e calcolo del venditore.

La prima fase di questo processo sono le trattative con il proprietario dell'immobile circa le condizioni di acquisto e di vendita. Esso specifica cose come il prezzo finale delle condizioni di proprietà e tempi di pagamento, le sfumature della formalizzazione dell'oggetto, e altre questioni specifiche, come ad esempio la disponibilità di mobili, la necessità di affrontare eventuali carenze case e simili. Specificità di acquisto di proprietà in Francia sta nel fatto che non avendo conoscenze ed esperienza in materia, hanno semplice laico molto difficile quando si effettua l'acquisto di beni immobili nel paese. Naturalmente, è possibile applicare a un notaio, avrebbe controllare la legittimità della transazione e sarà responsabile della sua condotta impeccabile dalla legge. Tuttavia, il notaio agisce esclusivamente nei limiti delle loro obblighi, e il padrone di casa ei suoi agenti che rappresentano - nella gamma dei suoi interessi. Specialisti di lingua russa della nostra azienda "LION GRUPPO" aiutare a risolvere tutte le formalità, considerando esclusivamente gli interessi dei nostri clienti.

Una volta che le parti hanno convenuto su tutte le questioni con il contratto di acquisto immobiliare è firmato. Questo documento è una sorta di accordo preliminare, e firmato da entrambe le parti della transazione esso. Oltre ai dettagli sul più immobili nel contratto di acquisto contiene informazioni sul venditore e acquirente - nome, cognome, data e luogo di nascita, stato civile, l'indirizzo e il luogo di lavoro o di servizio. Inoltre, al momento della firma di questo accordo il proprietario deve fornire al compratore e le altre persone coinvolte nella transazione, perizia sulla condizione tecnica dell'oggetto venduto. Totale dovrebbe essere di otto esami - senza amianto e piombo nella costruzione e decorazione di abitazioni, la mancanza di diversi tipi di parassiti, cablaggio di controllo e di stato gasdotto, sistema di monitoraggio dello stato energopodayuschey controllo a casa rischi tecnologici, il monitoraggio dello stato delle acque e della sua conformità alle norme sanitarie.

Avendo il contratto di acquisto, il notaio deve fornire al compratore con i dettagli del conto bancario sul quale si desidera elencare il pegno originale e quindi l'intero importo del contratto. Questo account è aperto appositamente per questa transazione e deve essere assicurato garanzie finanziarie offerte dalla Camera dei notai francese. Entro 1-2 settimane dalla data della firma del contratto di acquisto, l'acquirente dovrà elencare deposito notaio, che è del 10% dell'importo totale della transazione. Da allora, il denaro trasferito sul conto, inizia il periodo durante il quale l'acquirente può comunque recedere dall'acquisto. Secondo le regole del diritto francese questo periodo non può superare il periodo di una settimana. In una sola settimana, l'acquirente ha il diritto di recedere dalla transazione e restituire il deposito senza pagare tutti i tipi di multe e sanzioni. In tal caso, se il venditore rifiuta l'affare, avrebbe dovuto tornare al compratore non solo il mutuo, ma anche a pagare una multa di pari importo.

Nella fase successiva il notaio deve essere venduto al dossier. A tal fine, raccoglie tutti i documenti necessari per dimostrare la proprietà del bene, il consenso di entrambe le parti della transazione, la "purezza" dell'oggetto (se si tratta di un mutuo) e altri dettagli che garantiscano la correttezza e la legittimità del contratto di vendita. In genere, questo accordo è un modello, ma si è sempre preso in considerazione le sfumature riguardanti ogni transazione separatamente. La legge francese ha diritto di priorità sull'acquisto di beni immobili da parte del comune locale. Come regola generale, è garantito per specificare nel contratto di vendita del valore reale della proprietà, così come corretto pagamento al bilancio tutte le tasse legali.

Documenti necessari per l'acquisto e la vendita di immobili in Costa Azzurra, sono raccolti in un periodo di 1-2 mesi. Questo è il periodo in cui viene effettuata una richiesta per ottenere informazioni e le dichiarazioni e il rilascio delle loro autorità. Nello stesso periodo, l'acquirente deve trasferire al notaio l'importo residuo di denaro alla data di firma dell'accordo finale non ha avuto alcun disaccordo. Oltre al costo delle spese notarili pagate immobiliari sostenute per la registrazione della transazione, che nel caso di una nuova proprietà costituiscono il 3-4% del suo valore, e nel caso di secondario - Differenza 6-7% - è l'importo dell'IVA che la custodia di rivendita aumenta la sua vale la pena. Inoltre, include i costi per imposte e tasse di iscrizione, il costo delle informazioni e dichiarazioni, nonché la tassa del notaio.

La tassa è previsto nel contratto di vendita, e sono a carico del venditore al momento della firma del contratto finale. In Francia, a conclusione di un agente immobiliare è generalmente ci sono due, uno che rappresenta gli interessi del committente, l'altro - il venditore. La nostra azienda è specializzata nella tutela dei diritti dei clienti di lingua russa. E 'noto che un agente non ha il diritto di difendere gli interessi delle due parti coinvolte nella transazione, e pertanto la Commissione dall'operazione essere diviso in parti uguali tra i due agenti. Così, come risultato nessuno perde - l'acquirente paga il valore della proprietà specificata nel contratto di vendita, rappresentanti delle parti ricevono le loro commissioni, che sono inclusi nel prezzo degli immobili e retribuiti dal venditore l'importo come specificato nel contratto. Interessi partecipanti alla transazione siano pienamente rispettati e, quindi, sia l'acquirente e il venditore possono contare su Melo qualificati senza alcun costo aggiuntivo.

Dopo che il denaro viene trasferito al notaio, ha fatto un contratto di vendita e controllato tutti i documenti assegnati giorno per la firma. Accordo firmato dal venditore e l'acquirente, in presenza di un ufficio del notaio o notaio indipendente. Notaio rende il trasferimento di fondi dal tuo conto al venditore e l'acquirente registra come nuovo proprietario della proprietà. Certificato di proprietà diretta dato al compratore solo dopo un paio di mesi dopo la registrazione, ma ciò non limita il diritto di proprietà, nonché gli impegni successivi primo e più importante tra questi è l'assicurazione sugli immobili.

Infine, vorrei aggiungere alcuni punti che vi aiuteranno a proteggersi da inganno e la frode nella transazione di acquisto e vendita di beni immobili, che, con nostro grande rammarico, ci incontriamo in Costa Azzurra.

Prima di tutto, dobbiamo ricordare che la proprietà viene venduta dal suo proprietario, ma perché i soldi per farlo tradurre unicamente a causa di un notaio, ma in ogni caso non a spese del mediatore. La nostra azienda ha sempre controllare attentamente il notaio, che è stato selezionato dal venditore, o offre al cliente notaio già collaudata. Nella nostra pratica, ci sono casi in cui un frontman notaio è scoperto, così abbiamo criptato per proteggere i loro clienti da frodi.

Il mercato immobiliare in Francia e soprattutto in regioni come Parigi e la Costa Azzurra è molto attivo, c'è molta domanda supera l'offerta, ma a causa di problemi con la vendita di immobili per un buon prezzo da parte dei proprietari difficilmente sorgere. Tuttavia, molte volte abbiamo sentito storie incredibili che si possono trovare persone per aiutare acquistare un immobile ben al di sotto del valore di mercato, così come altre cose fantastiche, progettati per il compratore disinformati.

Certamente riconosciamo che ci sono beni immobili, non apertamente esposto per la vendita, in aggiunta, ci sono condizioni in cui questa proprietà può essere acquistato ad un prezzo piuttosto interessante. Tuttavia, la "corsa" per tali oggetti per un valore solo se si ha familiarità con la specificità del mercato francese, così come, se la transazione è impegnato in un professionista, ma in ogni non caso un conoscente che ha un amico che sia qualcosa là fuori su sa qualcosa. Siate attenti e prudenti.

Il costo degli immobili in Francia, di solito comprende una commissione, si dovrebbe pensare se si impongono alcun costo aggiuntivo. Ciò significa che l'agenzia è probabile che "fasulla" e non ha alcuna licenza per tali attività nel territorio della Francia.

In Francia, non esiste una prassi per ridurre il costo dell'oggetto venduto. E nonostante NATO che i francesi non amano pagare le tasse sulle transazioni con cittadini stranieri, che avrebbero preferito pagare l'importo indicato nel contratto di vendita. Se siete invitati a trascorrere parte del pagamento, bypassando l'accordo dovrebbe pensare se continuare o meno a lavorare con questo agente.

Garantiamo ai nostri clienti la purezza assoluta di tutte le operazioni effettuate con gli immobili, perché è - un investimento serio, e il rischio in questo caso, ci sembra, non dovrebbe essere.

Ultime News

08.07.2014

In Liguria e Venezia la domanda per i prezzi immobiliari e la massima   Secondo gli ultimi rapporti di Knight Frank, Venezia e la Liguria nel...

27.07.2014

Immobiliare italiano | Comprare Island in Italia  Più precisamente, in Italia è possibile acquistare due dell'isola, che quest'a...

17/06/2014

Italia mercato immobiliare continuerà a crescere nel 2014 Mercato immobiliare italiano in Italia, ha iniziato a mostrare alcuni segni di recup...

Tutte le news >>