Russia

Sadovnicheskaya Strada, 81
115035 Mosca, Russia
Cellulare: +79107081162

Italia

Corso Giuseppe Garibaldi, 111
18038 Sanremo (IM)
Mobile: + 393884227146

News

In Liguria e Venezia la domanda per i prezzi immobiliari e la massima

 

Secondo gli ultimi rapporti di Knight Frank, Venezia e la Liguria nel primo trimestre del 2013 ha raggiunto livelli senza precedenti in termini di domanda di immobili, per cui i prezzi sono piuttosto alti, in quanto questo segmento del mercato è particolarmente forte. Al contrario, in Sardegna e in Toscana, Firenze e Roma, i prezzi degli immobili lenta ma costante declino, secondo il portale immobiliare Wire.

Italia Real Estate, in quanto il suo picco, che è stato raggiunto nel 2008, è sceso di prezzo di oltre il 12%. Anche se l'anno scorso era il luogo di essere un piccolo picco dei prezzi, ma solo a Venezia e in Liguria proprietà gdetseny è aumentato di circa il 5%.

E 'possibile che i prezzi per appartamenti e ville in Liguria mantenuto la sua posizione a causa del fatto che la provincia ha guadagnato una reputazione speciale tutto il mondo come la straordinaria bellezza della Riviera, che per molti decenni ha attratto investitori di tutta Europa. Ecco perché, anche durante la crisi finanziaria iniziata nel 2008, i prezzi immobiliari qui sono rimaste stabili.

Il prezzo degli immobili in Liguria due anni fa variava tra i 500 mila e un milione e mezzo di euro, ma un anno dopo, questa gamma è cambiato. Ora si presenta come segue: l'appartamento più economico è possibile acquistare non meno di un milione e mezzo di euro, beh, quelli che sono pronti a permettere l'alloggiamento più costoso dovrebbe pagare per un immobile di tre milioni di euro. Oggi immobiliare in Italia gode ancora di una richiesta senza precedenti e costi non sono piccole soldi. Anche se non sempre infatti è, per esempio, a San Remo, è possibile acquistare un appartamento con vista sul mare per 150 000 €, con due camere da letto. Meno bene pokapatsya in annunci di agenzie.

Tra gli acquirenti europei che hanno guardato a me stesso per il settore immobiliare a Venezia, la più grande domanda è per due camere da letto nella fascia di prezzo tra € 800.000 e un milione e mezzo di euro. E ora preferiscono acquistare immobili di lusso in Italia e investitori asiatici.

Ultime News

08.07.2014

In Liguria e Venezia la domanda per i prezzi immobiliari e la massima   Secondo gli ultimi rapporti di Knight Frank, Venezia e la Liguria nel...

27.07.2014

Immobiliare italiano | Comprare Island in Italia  Più precisamente, in Italia è possibile acquistare due dell'isola, che quest'a...

17/06/2014

Italia mercato immobiliare continuerà a crescere nel 2014 Mercato immobiliare italiano in Italia, ha iniziato a mostrare alcuni segni di recup...

Tutte le news >>