Russia

Sadovnicheskaya Strada, 81
115035 Mosca, Russia
Cellulare: +79107081162

Italia

Corso Giuseppe Garibaldi, 111
18038 Sanremo (IM)
Mobile: + 393884227146

News

Italia mercato immobiliare continuerà a crescere nel 2014

Mercato immobiliare italiano in Italia, ha iniziato a mostrare alcuni segni di recupero! Questa conclusione è stata fatta da un certo numero di economisti, impiegati di banca e professionisti del settore immobiliare come risultato di una ricerca molto interessante. Ricerche di mercato nedvizhimostipokazalo che la crisi del mercato immobiliare ha raggiunto il suo picco, il che significa che non ci sarà peggio di ciò che è accettato come la prima buona notizia. Il secondo è che la ripresa è già iniziata e continuerà.

Due anni fa nella capitale italiana è stato registrato una crescita delle vendite di beni immobili, e un anno dopo la ripresa era già notato in diciassette centri regionali. Allo stesso tempo, questo processo non rimane abbastanza a lungo, poiché dopo pochi mesi di recupero già osservato trentuno centro regionale. Tuttavia, oggi è ancora il record principale.

Nel novembre dello scorso anno è stato pubblicato Previsioni per il prossimo futuro, che diceva, il mercato immobiliare italiano, con successo variabile a perseverare migliorare i loro casi. I prezzi scendono molto più lento e gli affitti sono scesi meno. Come risultato, considerando tutto quanto sopra, possiamo aspettarci che il mercato immobiliare in questo paese nei prossimi due anni sarà certamente crescerà.

La società Immobiliare Russo anche tenuto la sua ricerca di mercato immobiliare in Italia ed è giunto alla conclusione che è l'onda della crisi, che sta arrivando proprio nel 2011, è stato l'ultimo. Allo stesso tempo, gli esperti non promettono una ripresa del mercato di quest'anno, ma la crescita delle vendite nel settore non residenziale nel prossimo anno i costi attesi.

Gli esperti sostengono che l'acquisto di una proprietà in Italia è redditizio e questo è dimostrato da diversi motivi. Quindi, la prima cosa che dobbiamo ricordare che i prezzi delle case nel paese rimane stabile accessibile e attraente per l'acquirente e il mercato immobiliare abbonda di ottimi consigli. Un altro motivo può essere chiamato che tali mercati immobiliari, che in precedenza era pensato che sono le regioni impopolari sono diventati più interessati a sviluppare e compratore.

Prima di acquistare un immobile in Italia, l'acquirente può ancora contrattare il prezzo e comprare. Beh, va rilevato che la riparazione immobiliare in questo paese è abbastanza a buon mercato, e collegamenti di trasporto così sviluppato che raggiunge il maggior numero di angoli remoti del paese.

Ultime News

08.07.2014

In Liguria e Venezia la domanda per i prezzi immobiliari e la massima   Secondo gli ultimi rapporti di Knight Frank, Venezia e la Liguria nel...

27.07.2014

Immobiliare italiano | Comprare Island in Italia  Più precisamente, in Italia è possibile acquistare due dell'isola, che quest'a...

17/06/2014

Italia mercato immobiliare continuerà a crescere nel 2014 Mercato immobiliare italiano in Italia, ha iniziato a mostrare alcuni segni di recup...

Tutte le news >>