Fondamenti familiari tradizionali di italiani 2021
Fondamenti familiari tradizionali di italiani
Ah, questi strani italiani, le loro abitudini familiari e gli ordini non sono sempre chiari agli stranieri!
Lo sanno tutti: una famiglia per uno straniero è tutto! I loro numerosi parenti si riuniscono in tutte le festività: battesimo, matrimoni, funerali. Ogni italiano considera un dovere affine irremovibile e nulla può interferire con il suo adempimento. A chi, se non parenti, gli italiani dimostrano prestigio e benessere sia nell'aspetto che in dono, ad esempio, agli sposi.
Come ha deciso la famiglia, così sarà: andare contro la volontà dei parenti è quasi impossibile resistere per il grosso degli italiani. Anche i figli maggiorenni lasciano a malapena il nido dei genitori e, se hanno già deciso, trasportano le loro piccole cose a casa dall'altra parte della strada o nel vicinato.
Secondo le statistiche in Italia, più di un quarto degli uomini italiani più di 30 vive con i propri genitori e ne sono contenti.
E, naturalmente, non sorprende che gli uomini italiani non vogliano lasciare mamma e papà. Le loro madri adorano, adorano e coccolano, soprattutto con una cucina deliziosa, che non sognano nemmeno di vivere lontano dalla loro casa. E quando si sposano, almeno una volta alla settimana ricorrono sempre alla madre per le torte, o per un consiglio!))
E gli italiani sono come degli artisti! Sono completamente moderni e decidono sempre tutto a modo loro, ma sanno come cambiare le cose e farsi pecore obbedienti, presumibilmente completamente sottomesse agli uomini.
Un'altra qualità degli italiani: sono molto pratici! La casa dell'italiano è piccola ma molto ben tenuta. Gli italiani trascorrono la maggior parte della loro vita fuori casa, ea casa si prendono solo una pausa dal caos e dalla frenesia della vita. Di solito in casa c'è una sala comune in cui ricevono gli ospiti, è lì che si trovano i mobili migliori. dipinti e vasi. Per così dire, mostra il prodotto con la tua faccia)))
Molti italiani hanno due o anche tre case, una in riva al mare o in montagna. Di norma, si tratta di piccoli appartamenti con divani e poltrone, sui quali amano rilassarsi con tutta la famiglia.
Ma la terra per gli italiani è considerata un grande valore per piantarci sopra un roseto. Ma amano coltivare verdura, frutta letteralmente su un pezzo di terra o anche sui balconi, e lo fanno alla grande!
Questi sono gli italiani!